Chi siamo

Siamo Olena e Lidia

Proveniamo da mondi diversi:  Olena ha il diploma di sarta-modellista e molti anni di lavoro nel settore alle spalle, mentre Lidia si è occupata per molti anni di organizzazione di eventi privati nei palazzi veneziani.

Ci siamo conosciute al corso di stilismo di moda:

Olena l’ha frequentato per poter disegnare ciò che in seguito avrebbe cucito, mentre Lidia desiderava cambiare la professione frequentando i corsi di cucito e modellismo oltre al disegno del figurino di moda.

Insieme abbiamo coltivato il sogno di aprire il nostro atelier e ormai da più di un anno cuciamo abiti su misura nel nostro piccolo laboratorio nel cuore della nostra amata Venezia.

Abbiamo la fortuna di avere delle clienti meravigliose che ci spronano alla ricerca della perfezione.

Non smettiamo di studiare e di migliorare la nostra manualità e di ricercare la qualità sempre maggiore delle stoffe.

Proponiamo una scelta limitata dei tessuti, ma di altissima qualità, delle fabbriche italiane da noi personalmente visitate. Tutta la nostra merceria proviene dai fornitori locali attenti alla filiera produttiva almeno quanto noi.

Rinunciamo da subito alla produzione di massa. Abbigliamento da noi proposto è fatto per durare nel tempo, cuciamo un numero limitato dei capi donando cosi unicità al prodotto.

La continua formazione ci ha portato a prendere l’abilitazione all’insegnamento di taglio e cucito con il rinomato metodo “Le Grand Chic”.

Le nostre, ormai numerose, allieve sono entusiaste della velocità e facilità di apprendimento delle basi di cucito con questo metodo professionale.

Mentre noi, cerchiamo di trasmettere il massimo delle nostre conoscenze ed esperienza.

Già dopo poche lezioni le principianti assolute sono in grado di fare dei rammendi in completa autonomia. Mentre dopo qualche mese possono rinnovare il proprio guardaroba o cucire un splendido abito per un evento..

Che si tratti di realizzazione di abbigliamento che d’insegnamento noi ci mettiamo il cuore in ciò che facciamo.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.