Dicono di noi…

“Frequento da qualche mese il corso di cucito di Style in Venice, imparando dalle basi come confezionare alcuni capi. Le ore di lezione volano sempre, anche perché l’ambiente è amichevole e rilassante, nonostante ci sia sempre da imparare e concentrarsi sul lavoro.
Il corso è decisamente adatto anche a chi parte da zero, con nessuna nozione, e il metodo utilizzato è molto intuitivo, oltre ad avere sempre una buona insegnante a guidarci.
Consiglio molto il corso a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e imparare quest’attività utilissima!”

Francesca G.

“Un bisogno che mi trascinavo dall’infanzia, riuscire a usare una macchina per cucire, fare piccoli lavori di cucito, con una guida affidabile che con la sua vicinanza, i suoi consigli mi permettesse di muovervi in questo mondo sconosciuto, tra stoffe e filati. Style in Venice ha risposto pienamente alle aspettative coniugando pazienza – con me ce ne vuole, sono una pensionata e quindi non sempre particolarmente reattiva! – professionalità e simpatia.

Lo sto consigliando a tutte le neopensionate e alle pensionande”

Giuliana B

Mi sono iscritta al corso di taglio e cucito perché non sapevo neanche cucire un bottone. Finito il corso ho fatto una borsa, un paio di pantaloni ed una casacca: che soddisfazione! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono imparare. Le insegnanti sono molto preparate e simpatiche.

M. Emma S.

“Volevo imparare a cucire da molto tempo e finalmente ho trovato il corso che fa per me. Le sarte sono veramente molto brave e disponibili e mi hanno insegnato tutto da zero, infatti prima di poco tempo fa non avevo mai cucito. Consiglio vivamente di iscriversi al corso a tutte e tutti coloro che hanno questa passione!”

Elisa F.

“Un luogo accogliente anche per chi non ha ancora nessuna esperienza nel taglio e cucito. Olena e Lidia sono competenti, preparate e soprattutto appassionate del proprio lavoro.
Consiglio questo corso a tutte quelle persone che hanno la voglia e la pazienza di mettersi in gioco, il risultato che otterrete sarà l’aver imparato qualcosa di nuovo guadagnando qualche nuova amicizia.”

Roberta G.

“Ho deciso di fare il corso di taglio e cucito perché è sempre stata una mia passione.
La parte che mi è piaciuta di più creare i carta modelli perché si impara a creare da, soli qualsiasi capo.
Il corso è molto utile per chi vuole imparare a cucire.
Il corso è stato chiarissimo è facilissimo.
Ho avuto degli ottimi risultati per creare è cucire capi di qualsiasi tipo autonomamente.
Il corso lo consiglio a tutti quelli che amano il cucito anche per cucire un semplice bottone”

Davide M.

“Ho deciso di iscrivermi qui perché il cucito mi ha sempre affascinato molto.
Olena e Lidia sono delle ragazze preparatissime e trasmettono l’amore per il loro mestiere!
Avevo qualche nozione di base, ma mi stanno insegnando molto, spiegando in maniera comprensiva e sono disponibili su tutto.
Lo consiglio veramente a chi vuole affacciarsi a questo mondo bellissimo!”

Sara R.

“Ambiente super stimolante, professioniste senza pari. Il luogo perfetto per imparare a cucire, creare, riparare ma anche per chiacchierare e incontrare persone interessanti e interessate. Non si può trovare di meglio ”

Simona P.

“Consiglio vivamente sia a chi vuole approfondire e migliorare la propria tecnica sia alle principianti. Professionalità simpatia e ospitalità caratterizzano chi la gestisce. Oltre al fatto che si lavorara in una città stupenda. Molta chiarezza nelle spiegazioni e nel suggerire metodi e consigli. Ritornerò sicuramente per confezionarmi abiti che mi piace creare. Bellissima giornata. Grazie”

Paola F.